CASTEL GIORGIO – Iniziano giovedi 14 settembre alle 18.30 i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata. Nella chiesa di Castel Giorgio si svolgerà il triduo di preparazione mentre domenica alle 8.30 sarà celebrata la messa e alle 10.30 la celebrazione animata dai canti del coro parrocchiale. A seguire si svolgerà poi la solenne processione per le vie del paese.
Venerdì 15 settembre si apre anche il programma civile. Il primo appuntamento è alle 21.30 con il concerto dei Double Drink Blues, seguito al termine, intorno alle 23, dal dj set Prelude. Sabato alle 21.30 serata danzante con “Quattro col matto” e domenica alle 17.30 lo spettacolo comico di Pietro Sparacino delle Iene. L’estrazione della tombola da mille euro e la musica della “Tiziano Band” concluderanno la serata.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.