Archivio notizie, Cultura

Unipoptus Orvieto, il 6 aprile consegna degli attestati di benemerenza 2017

 

ORVIETO – Un premio che vuole essere un riconoscimento non per imprese speciali, ma per quelle piccole, grandi azioni che si compiono ogni giorno, con generosità e dedizione agli altri, con spirito di servizio e solidarietà e, possibilmente, con il sorriso. Per ricordare con manzoniana memoria  non solo le scelleratezze in cui ogni giorno ci imbattiamo, ma anche le buone azioni e le buone imprese.
E’ con questo spirito che la Rappresentanza di Orvieto dell’Università popolare della Tuscia ha istituito l “Attestato di Benemerenza” da conferire, ogni anno solare, a persone del Comprensorio orvietano che si siano contraddistinte nel campo della solidarietà umana, del lavoro, dell’esempio di vita quotidiana, del sociale. I benemeriti del 2017 – Giuliana Bianconi De Valletta, Marcello Tomassini e Riccardo Cambri – verranno premiati nella sala consiliare del Comune di Orvieto giovedì 6 aprile alle ore 16,15. La cerimonia di consegna degli attestati, di alto valore sociale, avverrà pubblicamente: nella circostanza saranno rese note la motivazioni a sostegno del premio conferito. La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

6 Aprile 2017

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cultura

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione