Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Acquapendente, Sportello Europa organizza un incontro con i giovani per parlare del futuro

ACQUAPENDENTE – Presso la sala del consiglio del Comune di Acquapendente si svolgerà l’incontro “Be Young, Be Active”. L’incontro, che sarà presentato venerdì 7 aprile 2017 alle ore 19.00, è organizzato dallo Sportello Europa del Comune di Acquapendente in collaborazione con l’Officina Arti e Mestieri di Acquapendente; è prevista la partecipazione del sindaco Angelo Ghinassi, dell’assessore alle Politiche Giovanili Riccardo Crisanti, e del responsabile dello Sportello Europa Corinna Pernigotto Cego.
Sono invitati a partecipare tutti i giovani di Acquapendente e frazioni, di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Si tratta di un incontro informale durante il quale si parlerà delle funzioni dello Sportello Europa, verranno proposti alcuni progetti, presentate le borse di lavoro per i giovani, il censimento dei laureati aquesiani (con finalità di orientamento al lavoro) e soprattutto si ascolteranno idee e visioni dei giovani.
Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere allo Sportello Europa, presso il Comune di Acquapendente nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00; sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

6 Aprile 2017

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Informazioni sull'autore

redazione2


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione