La rubrica settimanale W Orvieto di Alberto Bellini che ha “guardato” degli scorci e ce li regala. La rubrica, dopo la prima giornata di pubblicazione, sarà mantenuta in home nello spazio di Vistocosì. Per trovare tutte le foto è sufficiente accedere all’archivio. “Vistocosì” è presente su questo giornale da 13 anni e sono state pubblicate migliaia di foto.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...
























Devi effettuare l'accesso per postare un commento.