Ci segnalano con questa foto un problema annoso, che soltanto la vergogna può aiutare a ridimensionare.
Padroni ignoranti insozzano la strada con lo sterco del loro poderoso cane, che, a dire dalle feci è in buona salute. Pubblichiamo la foto per ricordare al padrone del cane quanto sia irrispettoso per la sua città se è di Orvieto, della citta che lo ospita se è un turista. Comunque un gran villano.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.