MONTECCHIO – I sindaci di Montecchio e Alviano, Federico Gori e Giovanni Ciardo, a nome dei due comuni, hanno ricevuto in dono alcune opere dall’artista albanese Alban Cela. L’iniziativa del pittore balcanico è stata presa a seguito delle mostre organizzate al castello di Alviano in occasione del gemellaggio con la città di Ondara. La mostra è stata successivamente ospitata a Montecchio ed in altre località dell’amerino. “Alban – sottolineano Gori e Ciardo – ha dipinto molto in questo 2016 utilizzando numerose tecniche e spaziando dal tema dell’immigrazione ai dipinti più astratti”.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.