ORVIETO – Sono iniziati i lavori per l’integrazione e l’adeguamento tecnologico dell’impianto di ingresso/uscita presso il parcheggio pubblico di Via Roma, che verrà configurato come quello di Campo della Fiera.
I lavori dureranno alcune settimane durante le quali potranno verificarsi delle temporanee criticità in ingresso/uscita dovuti al montaggio/smontaggio/reset delle nuove strutture. Il servizio Parcheggi comunica, inoltre, che all’esito delle operazioni, previa comunicazione degli uffici incaricati, si provvederà alla sostituzione di tutte le tessere degli abbonati e delle tessere dei residenti.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...








