Nel pomeriggio di ieri giovedì 9 giugno, a causa di un guasto tecnico, è stata messa fuori servizio la scala mobile situata lungo il sottopasso della stazione ferroviaria di Orvieto. Inoltre, a causa dei forti temporali che stanotte hanno interessato il nostro territorio, sono andate fuori uso anche le due antenne poste nella parte superiore del Cimitero di Orvieto che trasmettono le immagini di videosorveglianza dell’ascensore della stazione ferroviaria.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...








