E’ stata convocata l’assemblea annuale dei soci dell’Associazione “Il filo di Eloisa”, che si terrà presso il Caffè Montanucci a Orvieto, il giorno lunedì 13 giugno 2016 alle ore 17,30 in prima convocazione ed in seconda convocazione alle 18,00.
Si discuterà il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione del bilancio: Consuntivo 2015 e Preventivo 2016
2) Rinnovo del Direttivo e delle cariche
3) Bilancio delle attività svolte
4) Proposte per nuove attività
5) Varie ed eventuali
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








