Questa è una rubrica fotografica curata da Alberto Bellini, artista artigiano orvietano, che ci aiuta a scoprire con i suoi occhi quanto è bella la nostra città. Ha frequenza settimanale e la durata che l’autore delle foto vorrà.
Si titola W Orvieto.
W Orvieto bella, curata dai suoi cittadini, da quelli che amano le loro case e le strade e la gente, dimostrandolo con i gesti quotidiani da cui emana la bellezza che ci fa innamorare e arrabbiare amaramente quando è offesa.
La rubrica, dopo la prima giornata di pubblicazione, sarà mantenuta in home nello spazio di Vistocosì. Per trovare tutte le foto è sufficiente accedere all’archivio.
Alberto Bellini ha “guardato” degli Sorci e ce li regala.
Truffano una donna di 89 anni: arrestati in Autostrada
Due uomini, un ragazzo di 22 e l’altro di 31 anni entrambi italiani, sono stati arrestati nei giorni...
























Devi effettuare l'accesso per postare un commento.