Ieri mattina il sindaco Germani si è incontrato in prefettura con le autorità preposte alla vigilanza degli obiettivi sensibili, come il Duomo di Orvieto. Alla domanda scaturita in fase di question time dalla consigliera Tardani, il sindaco ha assicurato l’impegno di tutti ad una sempre maggiore tutela del duomo e annunciato che prossimamente la Prefettura diramerà nello specifico l’ordine di potenziamento della tutela del monumento.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.