Il TG3 si occupa troppo raramente di Orvieto e il consigliere Di Bartolomeo, in sede di question time, ha invitato il sindaco a tentare di superare questa disatttenzione dei redattori della tv pubblica regionale. Anche questo è un refrain che si presenta spesso, soprattutto nei momenti di depressione cittadina. Il sindaco ha risposto che ha in animo di incontrare prossimamente i media regionali per porre alla loro attenzione le iniziative amministrative e gli eventi futuri. In quell’occasione chiederà una maggiore premura per quando accade nel nostro territorio, che è un ventesimo della regione, anche se, come risulta ormai scientificamente, il centro dell’Italia.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








