Scatterà il 15 novembre e durerà fino al 15 aprile 2016 l’obbligo di transitare muniti di pneumatici invernali od avere a bordo catene da neve o altri mezzi antisdrucciolevoli idonei alle condizioni di ghiaccio o neve. Lo rende noto il servizio viabilità della Provincia di Terni con un’ordinanza firmata dal dirigente Maurizio Agrò valida su tutte le strade regionali e provinciali ma che esclude dal provvedimento l’obbligo per ciclomotori a due ruote, motocicli e velocipedi.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








