Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Fabro: Enel annuncia lavori, lunedì si rinnovano impianti con innovazioni tecnologiche

Fabro (Tr), 11 settembre 2015 La prossima settimana Enel Distribuzione effettuerà un importante intervento di potenziamento del servizio elettrico a Fabro: lunedì 14 settembre la cabina elettrica di via Garibaldi, infatti, verrà potenziata e rinnovata grazie all’intervento delle squadre operative Enel che sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica e installeranno sezionatori motorizzati, che consentiranno di automatizzare e di telegestire la rete elettrica sottesa all’impianto con benefici per la qualità del servizio sia in situazioni ordinarie sia in caso di disservizio, quando sarà possibile isolare il tratto di linea danneggiato con manovre in telecomando e restituire immediatamente elettricità al resto della clientela.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto alla mattinata e a un numero molto limitato di utenze anche se a beneficiare degli effetti dei lavori sarà una porzione più estesa di città. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: lunedì 14 settembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, Fabro, alcuni civici di via Garibaldi, via Umberto I, via Terni, via Piave, con. Montegabbione, via Campo della Fiera, piazza della Chiesa, via Battisti, vco Bucciotti, con del Ripignolo, vco del Forno, piazza Fiume, via Parrano, piazza Meoni, via Trento, voc. Spillonchia, voc Po di Chiani, voc Colombaiolo, voc  Le Cave, voc Tordo.

 

 

13 Settembre 2015

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Settembre: 2015
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione