Rinnovati gli incarichi della Sezione Fidapa di Orvieto.
Alla presenza della Presidente Distrettuale Avv. Aiello, il 19 giugno l’Assemblea ha eletto i propri organismi per il biennio 2015-17 nominando Presidente di Sezione la dottoressa Annamaria Turchetti.
Annamaria Turchetti, laureata in Giurisprudenza, lavora da tempo presso un importante studio notarile della città; socia Fidapa dal 2011, nel biennio 2013-15 ha ricoperto l’incarico di Vicepresidente sezionale.
La neo Presidente entrerà in carica dal 1 ottobre 2015 quando terminerà ufficialmente l’incarico dell’attuale Presidente Alda Coppola.
Di seguito i nuovi organismi:
COMITATO PRESIDENZA DI SEZIONE
Presidente Annamaria Turchetti
Vice Presidente Anna Petrangeli
Tesoriera Arianna Lazzeri
Segretaria Liliana Breccolotto
COLLEGIO REVISORI DEI CONTI
Esterina Cotto
Maria Teresa Mari
Siria Tempesta










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.