E’ fissata al 15 maggio l’apertura 2015 del parco di Villa Paolina di Porano che sarà fruibile da visitatori e cittadini fino al 30 settembre. L’apertura fa seguito al protocollo d’intesa tra la Provincia di Terni, il Comune di Porano, il Cnr e la Federazione italiana sport equestri (Fise) per la valorizzazione del parco e lo sviluppo delle iniziative connesse. Il parco ospiterà anche quest’anno alcune importanti manifestazioni come la mostra canina e il concorso equestre della Fise.
Le congratulazioni del Comune di Orvieto al nuovo presidente del Coni Umbria, Carlo Moscatelli
ORVIETO - «CongratulaIoni e buon lavoro al nuovo presidente del Coni Umbria, l’amico e compagno di viaggio in...








