Come preannunciato nei giorni scorsi, ieri è stato regolarmente effettuato l’intervento di manutenzione sulla scala mobile interna alla stazione ferroviaria che collega il parcheggio di Piazza della Pace e la stazione FS di Orvieto. Pertanto, la scala mobile è tornata nuovamente in funzione. Lo comunica l’Assessorato alla Mobilità.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...








