Una cittadina ci scrive “per rendere tutti i lettori partecipi dello spettacolo indecoroso che si può vedere ogni giorno al Borgo. La foto allegata è stata scattata oggi, vigilia di Pasqua alle ore 17 ad Orvieto Scalo.
E’ mai possibile che l’Amministrazione comunale consenta tale scempio senza intervenire?
Certa che vorrete pubblicare queste mie poche righe e la foto, auguro a tutti voi una Buona Pasqua.
Rigiriamo ai lettori la nota e gli auguri.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.