Finalmente pubblicato il bando per la cessione dello stabilimento Tione, pubblicato sul Sole 24Ore. Il bando, scelto in alternativa all’affidamento temporaneo, e malvisto dai lavoratori, che, per questione di velocità delle operazioni avrebbero preferito l’affidamento temporaneo, scadrà il 25 maggio, data in cui si conosceranno i contenuti delle eventuali offerte. Dopo il fallimento, i furti, lo smantellamento della linea produttiva, le difficoltà a riscuotere la cassa integrazione, almeno ora i lavoratori hanno una data certa per tentare di comprendere il loro futuro.
Segue il bando.

Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.