La Azzurra Ceprini Orvieto ottiene la salvezza e si conferma tra le possibili partecipanti al prossimo campionato di A1. Sarebbe il quarto campionato e per una realtà come Orvieto un grande successo. Come è già un grande successo aver ottenuto la terza salvezza. Da tempo ormai si sapeva che Azzurra poteva ottenere, a norma del regolamento del campionato, l’accesso ai play out o direttamente la salvezza se il divario tra la 12^ e la 13^ in classifica fosse stato superiore a 6 punti. Così è stato. Salvezza per la Azzurra Ceprini Orvieto e retrocessione per la Calligaris Triestina che si è battuta fino alla ultima gara con grande temperamento per riaprire dei giochi che sembravano ormai definiti. Una bella serata. Piacevolissima la ospitalità di Alfredo e Sandra. Una serata per finire una storia e riaprirla un’altra.
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...










Devi effettuare l'accesso per postare un commento.