Eletta dal Consiglio comunale di Orvieto la commissione che approfondirà il tema delle liste d’attesa presso il presidio ospedaliero di Orvieto.
L’iniziativa nasce da una mozione del capogruppo di Fd’I-AN Andrea Sacripanti ed è finalizzata ad acquisire le maggiori informazioni possibili sull’argomento, per consentire poi al Consiglio comunale di esprimersi con consapevolezza sul Piano sanitario regionale. La Commissione è presieduta da Roberta Tardani (FI) e composta dai consiglieri Belcapo, Di Bartolomeo, Rosati, Sacripanti,Còncina, Vergaglia. Sarà attiva per due mesi, dopodiché riferirà il risultato del lavoro effettuato.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








