Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Acquapendente. Elogi e apprezzamenti da tutta Italia per la manifestazione nazionale “Marò Liberi”

striscione acquapendente marò (FILEminimizer)

Riceviamo dal Club Forza Italia 1994 Acquapendente e dal Club Forza Silvio Acquapendente e pubblichiamo.

La manifestazione nazionale “Marò Liberi” in sostegno dei fucilieri di marina Salvatore Girone e Massimiliano Latorre ha avuto un grande successo, non solo di partecipazione ma soprattutto di risonanza mediatica a livello nazionale. Televisioni, carta stampata, web e social network, si sono interessati all’importante iniziativa patriottica che ha avuto luogo ad Acquapendente.

L’evento “Marò Liberi” è stato voluto e organizzato dallo storico Club Forza Italia 1994 di Acquapendente in collaborazione con il Club Forza Silvio di San Lorenzo Nuovo e con il sindaco azzurro di Montalto di Castro, Sergio Caci, nonché con il commissario provinciale di Forza Italia, Francesco Urbanetti.

L’organizzazione è stata affidata al Comitato Marò Liberi, che ha puntato a costruire una manifestazione apolitica e apartitica senza bandiere di partito ma solo tricolori.

Il bilancio finale è estremamente positivo, poiché tutti gli obiettivi sono stati centrati in pieno, ossia: fare la manifestazione ad Acquapendente; organizzarla in maniera ineccepibile; mantenere un profilo bipartisan e apartitico dal forte spirito patriottico; riscuotere un grande successo di partecipazione e soprattutto un clamore politico e istituzionale che scuotesse le coscienze sul caso Marò.

Molti i politici, i sindaci e i rappresentanti delle associazioni patriottiche presenti all’evento.

Tra la moltitudine di telegrammi, fax, telefonate ed email, di congratulazioni che i responsabili del Club di Forza Italia 1994 hanno ricevuto dopo l’avvenimento, si ricorda: la segreteria dell’on. Antonio Tajani, dell’on. Renato Brunetta, dell’on. Maurizio Gasparri, dell’on. Alessandra Mussolini, del capogruppo di FI in Regione Lazio on. Antonello Aurigemma, del coordinatore nazionale Club Forza Silvio, Marcello Fiori.

Terminiamo ricordando ai cittadini ed elettori che le iniziative del partito di Forza Italia di Acquapendente non sono terminate e riprenderanno durante i mesi estivi e autunnali, mentre a breve è in preparazione un incontro istituzionale che faccia chiarezza sulle problematiche dell’ospedale di Acquapendente.

 

 

4 Marzo 2015

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione