I ragazzi di Valerio Abet incappano dunque in un’altra sconfitta pur confermando una crescita che piano piano sta dando loro maggiore sicurezza. Perugia è apparsa più precisa ai tiri e più in partita, gli orvietani del resto sono al loro primo campionato e spesso è proprio l’emozione a condizionare il loro scendere in campo. Il risultato è pesante ma Orvieto ce l’ha messa davvero tutta.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...








