Archivio notizie, Secondarie

PD. “Ascolteremo i commercianti ma non accettiamo strumentalizzazioni”

Riceviamo da Andrea Scopetti, segretario del PD orvietano, e pubblichiamo.

La città ha bisogno di scelte difficili e innovative. Che dovranno essere accompagnate dalla necessaria condivisione e partecipazione. Quella della revisione della mobilità all’interno del centro storico è una delle priorità a cui l’amministrazione dovrà fare fronte.

La chiusura di Piazza del Popolo nel giorno di Natale, di Santo Stefano e dei giorni dell’Epifania rappresenta un esperimento necessario che fa parte di un percorso che vedrà affrontati tutti i nodi e le difficoltà che oggi il centro storico vive.

Il Partito Democratico e la maggioranza sono vicini alle esigenze dei commercianti e di tutte le categorie commerciali che devono essere coinvolte in un confronto costante e propositivo per il raggiungimento degli obiettivi di vivibilità e attrattività della città che l’amministrazione si è posta.

In questo senso non possiamo accettare strumentalizzazioni e ingiustificati protagonismi da parte di chi per cinque anni ha lasciato una città più sporca, più povera e più vuota. Dove la promozione, la programmazione e l’attenzione verso esigenze del mondo produttivo della città hanno lasciato il passo alla quotidiana improvvisazione.

 

 

 

29 Novembre 2014

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Novembre: 2014
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione