Le atlete della Azzurra Ceprini Orvieto hanno partecipato all’evento di promozione del basket orvietano organizzato da Orvieto4Basket al Centro Commerciale PORTA DI ORVIETO. Molto apprezzato l’incontro con la mascotte, ma anche la “zonetta” delle azzurre e la schiacciata “con borsetta” di Emilia Bove degna della National Basketball Association.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.