ORVIETO – Dopo l’approvazione l’8 settembre dei regolamenti e delle aliquote e detrazioni IMU e TASI per il 2014 ed in vista della seduta consiliare del 22 settembre prossimo, il Sindaco, Giuseppe Germani e l’Assessore al Bilancio, Massimo Gnagnarini hanno indetto per martedì 16 settembre alle 17 presso la sede comunale la seconda riunione partecipativa con i rappresentanti delle categorie sociali, delle organizzazioni sindacali, produttive, delle associazioni cittadine e la stampa, inerente la proposta di bilancio di previsione 2014 e la regolamentazione ed applicazione della tariffa TARI per l’anno in corso.
Violenza contro le donne, il Comune di Orvieto aderisce alla rete provinciale
ORVIETO - Anche il Comune di Orvieto, in qualità di capofila della Zona Sociale n.12, ha aderito al “Protocollo...








