Alla terza Edizione del Torneo di Teatro Amatoriale di Orvieto e Acquapendente, è arrivato l’attesissimo momento della “discesa in scena” della compagnia aquesiana Retropalco. Venerdì 11 Aprile alle ore 21.00 verrà presentata la commedia “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta. Protagonisti in veste di attori dilettanti Loriano Ronca, Manuel Dionisi, Valentina Izzo, Serena Tini, Francesca Araceli, Roberto Colonnelli, Michele Colonnelli, Valeria Frtangeli, Fabio Vitali, Marco Capra, Dario Cecconi, Enrico Squarcia, Giorgia Pieri, Claudia Cingolani, Andrea Cecconi, Pino Rubiano, Tiziano Sartucci, Cecilia Rappoli. (G.S.)
“Sanità pubblica e universale: chi la vuole davvero?”
La Salute è il bene comune più intimo e più sociale per ognuno di noi. La sanità, che deve...








