La società A.s.d Telematica Orvieto Basket comunica di aver risolto consensualmente il contratto con l’atleta Fulvio Candido. Ringraziando il giocatore che in questi mesi ha sempre dimostrato professionalità e serietà, la società gli invia i più sentiti auguri per il futuro della sua carriera cestistica.
Taglio del nastro per la rassegna “Una boccata d’Arte”
In occasione della settima edizione di Una Boccata d’Arte, progetto d’arte contemporanea diffuso lungo tutta la Penisola, ideato...








