In occasione del prossimo San Valentino, la festa degli innamorati, la domenica successiva 16 febbraio 2014, la società Cooperativa Sistema Museo e le rispettive amministrazioni comunali, invitano tutte le coppie a visitare i musei di Alviano e Baschi.
L’iniziativa dal nome “UN BIGLIETTO PER DUE: UNA DOMENICA INNAMORATI DELL’ARTE” permetterà a chi è in coppia l’entrata agli spazi museali del Castello di Alviano e dell’Antiquarium di Baschi pagando un solo biglietto anziché due.
Partecipate numerosi ed innamoratevi con noi dell’arte racchiusa in questa parte del territorio umbro!
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...








