L’Asd Cestistica Azzurra Orvieto (Pallacanestro Acquapendente) espugna per 50-47 il Palazzetto dello Sport di Frazione Pontenaia di Todi Perugia in una gara valida per il Campionato Femminile Under 14 organizzato dal Comitato Fip Umbria. “La vittoria esterna contro il Centro Pallacanestro Todi Asd”, sottolinea a termine gara il Direttore Sportivo Livia Olimpieri, “ci permettete di raggiungere la quarta vittoria in altrettante gare. Ma, soprattutto, di guidare la classifica a punteggio pieno. Rispetto alla gara di andata in cui ci siamo imposte con ampio margine, il confronto è stato molto diverso. In una gara distinta da molti falli, buonissima risposta delle nostre “cicciette” soprattutto nel momento topico della gara. Un parziale di 12-1 realizzato con conclusioni da fuori area ci ha permesso di sfangarla”. Nuova trasferta per il team aquesiano in programma lunedì 3 febbraio alle ore 18.45. Ad attenderle presso il Palazzetto dello Sport di Via Morandi, l’Associazione Sportiva Dilettantistica Basket Umbertide A.
“Un Mosaico che cresce. Una Comunità che guarda avanti”
Ci sono momenti nei quali una comunità politica riesce a raccontarsi meglio di qualsiasi polemica. Momenti nei quali la...








