L’amministrazione provinciale ha approvato il progetto di sistemazione del Ponte dell’Adunata di Orvieto che attraversa il fiume Paglia. La giunta ha infatti varato oggi un intervento di 42mila euro per riqualificare le parti più danneggiate del manto stradale e dei marciapiede. Il Ponte dell’Adunata era stato danneggiato a seguito dell’alluvione del novembre 2012. L’intervento si aggiunge a quello già eseguito per 200mila euro, con fondi regionali e progetti di intervento della Provincia, sulla S.R. 141 – Tangenziale di Orvieto dove si è proceduto alla straordinaria manutenzione di oltre un chilometro di strada con il rifacimento dell’asfalto per migliorare sicurezza e condizioni di viabilità.
Sviluppo locale, confronto sulla nuova programmazione Leader e Distretti del Cibo
ORVIETO - Lunedì 29 giugno, alle 17, la Sala consiliare del Comune ospiterà l'incontro pubblico "Sviluppo locale tra...








