Politica, Secondarie, Archivio notizie

Alluvione. Pizzo ringrazia Lanzillotta

Ringrazio vivamente la Senatrice Lanzillotta, con la quale ho avuto il piacere di condividere l’ultima campagna elettorale nella medesima lista per il Senato, per aver portato la “voce di Orvieto ” in Parlamento.
Grazie al rapporto di reciproca fiducia e stima la segnalazione , partita dall’assessorato allo sviluppo economico del comune di Orvieto del quale ricopro la delega, per cercare una doverosa rettifica alla distorsione della legge con la quale si assegnano i fondi alla Regione Umbria per i danni del’alluvione del 2011 si è tramutata in un emendamento alla legge di stabilità in discussione al Senato.

La condivisione e la difesa del testo dell’emendamento, da parte di tutti i rappresentanti umbri in Parlamento, porterà alle imprese orvietane, colpite duramente dall’alluvione dello scorso anno,quel necessario e doveroso indennizzo, per le merci perse, fondamentale per assicurare la continuità d’impresa in un periodo, specialmente come questo, di profonda crisi del sistema produttivo italiano e in particolare del nostro territorio.

15 Novembre 2013

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Politica, Secondarie, Archivio notizie

Informazioni sull'autore

admin


UN COMMENTO SU QUESTO POST To “Alluvione. Pizzo ringrazia Lanzillotta”

  1. Pizzo…. pochi ringraziamenti…passiamo ai fatti poi ringrazieremo, per ora non c’è da ringraziare nessuno se non i ragazzi e alcune aziende che hanno messo a disposizione il loro tempo e lavoro per aiutare un anno fà i privati e le aziende coinvolte nella disgrazia del 12 novembre 2012. Un grande ringraziamento va solo a loro il resto fà veramente schifo.

Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Novembre: 2013
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione