Palazzo del Gusto, se ne discute in Consiglio. Il sindaco, in qualità di rappresentante del Comune nel Consgilio di amministrazione del Palazzo del Gusto, in cui sono presenti anche rappresentanti dell’Amministrazione provinciale e della Fondazione CRO, ha ricostruito la storia del Palazzo, fino al bando che ha assegnato la direzione e la gestione a Luca Puzzuoli. Dalla discussione sono emersi dubbi sull’efficacia dell’azione che si sta producendo e la constatazione di come alcune attività, come la riapertura del Belvedere, siano in clamoroso ritardo. Il sindaco ha anche evidenziato come siano presenti dissidi tra la nuova gestione e la società Itinera, che da anni lavoro in quella sede, che di fatto rendono più comoless Un’adeguata azione di valorizzazione della struttura. Ricordiamo che la Fondazione ha investito nel Palazzo 100mila euro all’anno per due anni.
Giovani oltre i confini: l’incontro tra Xenia e Kansas State University
Si è svolto il 3 giugno un incontro tra i ragazzi della comunità per Minori Stranieri Non Accompagnati Xenia...








