Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Centro Studi.
Il sindaco ha comunicato al Consiglio i membri, segnalati in modo paritetico da maggioranza e minoranza.
Per la maggioranza Michele Forbicioni, Eugenio Fumi, Maria Polasco de Luca.
Per la minoranza Francesco Custolino, Matteo Tonelli, Stefano Paggetti. Il nuovo CdA dovrà prendere in mano lo studio consegnato dai sette saggi al Consiglio comunale e approvato a grande maggioranza. Le aspettative sono molte e il compito certamente difficile, ma non possiamo davvero permetterci un ulteriore fallimento.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








