C’era da tempo nell’aria la possibilità che l’Autority sui trasporti potesse avere sede a Orvieto. Una speranza tra le altre di qualche spinta allo sviluppo della città, occupando uno degli spazi liberi. Ormai anche questa speranza è sfumata. Anche se non ha ritenuto di chiudere del tutto la questione, impegnandosi a rinnovare la proposta al nuovo sottosegretario ai trasporti, il sindaco Còncina ha riferito a Giuseppe Germani, che chiedeva informazioni a proposito in sede di question time ieri pomeriggio, che la scelta definitiva è stata per Roma. Inutili ulteriori speranze.
Sanità: autorizzate 1.250 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Risorse per 539 mln solo per il 2026
La Giunta regionale dell’Umbria ha approvato i piani triennali del fabbisogno del personale 2026-2028 per le...








