Convocazione straordinaria del “Tavolo Verde” per il 4 giugno, alle ore 12, nella Sala Fiume di Palazzo Donini, a Perugia per la valutazione dei possibili interventi e strategie necessari a seguito del prolungato perdurare dell’ondata di maltempo in Umbria. La convocazione è stata fatta dall’assessore regionale alle politiche agricole Fernanda Cecchini ed è rivolta a tutti i rappresentanti delle organizzazioni agricole.
PrometeOrvieto: “Mcc chiude la trattativa, ma volano gli stracci con l’istituto romano”
È andata come avevamo previsto in tempi non sospetti. Ora, il vero pericolo è che la Cassa di Risparmio di...








