Archivio notizie, Politica, Secondarie

Borgo Hescana. I cittadini riparano la strada “bucata”

di Riccardo Madeo

Alcuni  cittadini residenti nel borgo hescana,(me compreso) si sono armati  di buona volontà e con badili, scope, rastrelli, carriole e sacchetti di  asfalto hanno provveduto a “tappare”  alcune  delle tante buche, enormi e profonde
sulle quali inevitabilmente, percorrendo il tratto di viale europa, ubicato  a cavallo tra il comune di Orvieto e Porano, erano costretti a transitarvi  rischiando di danneggiare le proprie auto.

Inoltre hanno provveduto anche a pulire una griglia di raccolta acqua che ostruita dalle foglie e dal terreno,  non svolgeva più a tale compito.

Tale azione è scaturita dopo aver atteso inutilmente che il responsabile dell’ufficio manutenzione del comune di Orvieto rispondesse al telefono e alle numerose e-mail inviategli  e avvenisse  quanto riportato nel Vs. articolo
del 18 maggio 2012
che invece a tutt’oggi  è stato COMPLETAMENTE DISATTESO  e,  la situazione si  è ulteriormente deteriorata/ peggiorata.
Considerata la situazione economica dei comuni, si è voluto dimostrare un nostro  senso di collaborazione con gli stessi e un senso civico,  impegnandoci in prima persona a risolvere un piccolo problema dei tanti esistenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20 Marzo 2013

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


UN COMMENTO SU QUESTO POST To “Borgo Hescana. I cittadini riparano la strada “bucata””

Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione