Domenica 16 dicembre 2012, presso la piscina comunale di Rieti, si è svolto il 1° Trofeo di Pallanuoto Uisp che ha visto scendere in acqua le squadre di Terni, Rieti, Spoleto ed Orvieto. Una giornata di sport e divertimento dove le calottine orvietane dell’Uisp Nuoto Orvieto vincono 7 a 6 nella prima gara contro Terni per poi arrendersi al gruppo di Rieti 6 a 2.Un ottimo secondo posto per i ragazzi di mister Giuseppe Scalabrella che si preparano per il campionato interregionale Uisp che li impegnerà dal mese di Marzo 2013. Ringraziamo tutti i partecipanti al trofeo: Giontella Andrea,Ricci Alessandro, “ Capitan “Maggi Emanuele,Gradoli Fausto Maria,Loffredi Marco,Di Loreto Matteo,Fravolini Diego,Gorini Giordano,Mazzi Giulio,Dominici Francesco,Tittocchia Michele e a tutto il numeroso gruppo dei pallanuotisti orvietani.
Paesaggio e rinnovabili, De Luca: “Dieci giorni dopo ancora nessuna notizia da Nevi in merito all’incontro con il Governo su impianto eolico Phobos”
"Sono passati dieci giorni e non abbiamo ancora notizie in merito all'incontro con il Governo per cui l'on. Nevi aveva...









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.