Archivio notizie, Politica, Secondarie

Sit in di protesta ieri a Canale contro la chiusura dell’ufficio postale

ORVIETO – Sit in di protesta ieri a Canale contro la chiusura dell’ufficio postale che sarà effettiva da lunedì. Ai cittadini, per lo più anziani, che per le più banali operazioni dovranno ora rivolgersi ad Orvieto scalo, il vicesindaco Roberta Tardani ha assicurato che il Comune tratterà con Umbria mobilità per ripristinare almeno un collegamento utile di trasporto pubblico. L’onorevole Trappolino (Pd) però getta benzina sul fuoco, affermando che la chiusura dello sportello di Canale sarebbe stata decisa da Poste Italiane “con l’avvallo dell’amministrazione comunale di Orvieto”. “Ci chiediamo – afferma Trappolino – per quale motivo il sindaco non abbia informato la comunità e soprattutto concordato soluzioni alternative che avrebbero consentito un’erogazione almeno parziale del servizio”.

8 Dicembre 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore


UN COMMENTO SU QUESTO POST To “Sit in di protesta ieri a Canale contro la chiusura dell’ufficio postale”

  1. fra i prossimi appuntamenti la chiusura di…
    Dove sono andati a finire i sacrifici dei cittadini che, come formiche hanno sempre portato i propri granelli per riempire la dispensa dello stato? la risposta è semplice,basta ascoltare le notizie della stampa per sapere dove le risorse sono finite,e cioè nelle tasche dei furbetti.
    Oggi che ci troviamo di fronte ad una grave crisi economica,la cosa più semplice da fare,è di tagliare i servizi,adducendo la motivazione della non compatibilità economica,ma gli aspetti sociali,che un tempo interessavano la “gente di sinistra e di destra” dove sono andati a finire?
    Forse sarà anche antieconomico,ma credo che se facciamo di queste considerazioni bisognerà valutare anche la economicità di quelli che ci dovrebbero rappresentare. Cittadino attivo

Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Dicembre: 2012
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione