Sabato 13, in occasione delle manifestazioni collaterali dell’Open Day di basket femminile che si svolge a Pescara, Angelo Bondi, coach di Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto, neopromossa in A1, verrà premiato come miglior allenatore di Serie A2 girone Sud per la stagione 2011-2012. Grande la soddisfazione per Bondi: “Sono contentissimo, anche perchè è la seconda volta in tre anni. Ritengo che questo sia un premio sì per la mia attività ma anche per quella di tutti gli altri componenti della società, dirigenti, staff tecnico e ovviamente giocatrici”. Un ulteriore riconoscimento, quindi, per Azzurra dopo lo straordinario cammino della scorsa stagione, culminato con la storica promozione in A1.
A Lo Scalo “Vuoto in gola” di Damiano Bellocchio e Niccolò Stopponi
Venerdì 26 giugno, alle ore 17.30, presso Lo Scalo Community Hub di Orvieto, in via Sette Martiri 49, sarà...








