Archivio notizie, Politica, Secondarie

Formazione. Entro il 19 ottobre le domande per borse lavoro a disoccupati inoccupati

“Esperto di comunicazione e promozione turistica specializzato nella tecnologia ‘realtà aumentata’”, “Energy Efficiency Manager (Esperto nella Gestione dell’Efficienza Energetica), “Tecnico di marketing e management turistico” ed “Esperto nell’organizzazione e gestione di eventi culturali” sono i quattro bandi finalizzati alla formazione di disoccupati/inoccupati per i quali è possibile presentare domanda alla Regione Umbria entro il 19 ottobre. Si tratta di percorsi  finanziati con risorse del Fondo Sociale Europeo nell’ambito del Programma operativo regionale  Umbria FSE “Obiettivo competitività regionale e occupazione” 2007-2013 e gestiti da Enti accreditati pressola Regione Umbria.I corsi sono interamente gratuiti ai partecipanti verrà riconosciuta, per la fase di esperienza pratica di sei mesi, una borsa lavoro di 800 euro mensili,  oppure mille euro mensili per ciascun allievo collocato in aziende fuori regione.

In particolare il bando “Esperto di comunicazione e promozione turistica specializzato nella tecnologia ‘realtà aumentata”,   realizzato da GIOVE In Formatica srl, é riservato a 15 allievi; 9 posti sono riservati a donne. La sede di svolgimento sarà presso: GIOVE In Formatica srl – Via Luigi Catanelli 19 – 06135 Ponte San Giovanni (PG). Il percorso inizierà presumibilmente entro il mese di novembre 2012 e sarà interamente gratuito. I modelli per la stesura della domanda sono disponibili presso: GIOVE In Formatica srl – Via Catanelli, 19 – Ponte San Giovanni (PG), o scaricabili dal sito www.gioveinformatica.it

Il bando “Energy Efficiency Manager (Esperto nella Gestione dell’Efficienza Energetica)”, realizzato da Aris Formazione e Ricerca Società Cooperativa in ATI con ABN – A&B Network Sociale Società Cooperativa Sociale, é riservato a 15 allievi; 9 posti sono riservati a donne. La sede di svolgimento della formazione sarà presso: Aris Formazione e Ricerca Società Cooperativa – Strada Santa Lucia n. 8 06125 Perugia (PG). Il percorso inizierà presumibilmente entro il mese di novembre 2012 e sarà interamente gratuito. I modelli per la stesura della domanda sono disponibili presso: Aris Formazione e Ricerca Società Cooperativa – Strada Santa Lucia n. 8 06125 Perugia (PG), ABN – A&B Network Sociale Società Cooperativa Sociale – Via F.lli Cairoli n. 24 06125 Perugia (PG), o scaricabili dai siti www.arisformazione.it e www.consorzioabn.it.

16 Ottobre 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione