Archivio notizie, Cultura, Territorio

Tutto il paese coinvolto in “Bolsena Photo Festival”.

BOLSENA – Si è conclusa con grande successo la 1^ edizione del “Bolsena Photo Festival”, circuito espositivo dedicato al medium fotografico, che per dieci giorni ha coinvolto l’intero paese attraverso un percorso di mostre fotografiche inerenti i temi più disparati.

La manifestazione, inaugurata venerdì 24 agosto, è stata aperta al pubblico fino a domenica 2 settembre e ha riscosso molto successo di presenze e di critica.  Presenti all’inaugurazione il sindaco di Bolsena Paolo Dottarelli e l’assessore alla Cultura Giacinta Monachello, che hanno avuto parole di compiacimento per i fotografi e per l’allestimento di ottima qualità.

Tutti gli appuntamenti hanno calamitato a sé una piacevole partecipazione da parte di molti appassionati di fotografia, e non: il workshop sul ritratto tenuto dal fotografo Paolo Lanzi, l’escursione svolta al parco naturalistico di Turona, l’uscita fotografica in battello e tutte le serate di musica organizzate all’interno dei locali che hanno aderito all’iniziativa.

Gli organizzatori ci tengono a rivolgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al successo dell’iniziativa; ai locali che hanno ospitato le mostre e ai fotografi che hanno esposto le proprie opere con molta cura e amore. Infine un riconoscimento speciale va ai diretti interessati che, con la loro energia e passione, hanno fatto assaporare il gusto raro di un’iniziativa pienamente riuscita sotto tutti i punti di vista.

4 Settembre 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cultura, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Settembre: 2012
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione