Archivio notizie, Sport

Al via la Coppa Italia di categoria per la Ciotti Pallavolo Orvieto

di ufficio stampa Libertas Pallavolo Orvieto

Arriva finalmente il primo impegno ufficiale di stagione per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto: questo week-end la compagine gialloblu esordirà nella fase a gironi della Coppa Italia di categoria, competizione che l’anno scorso l’ha vista tra le protagoniste della Final Four nazionale nella cittadina lucana di Lauria.

Ovviamente tanta è la curiosità di vedere all’opera la squadra (un mix di conferme, novità e giovani provenienti dal vivaio) che sotto la guida del nuovo coach Fabrizio Lisei si sta preparando ad affrontare un mini-raggruppamento tecnico e di qualità nel quale incrocerà peraltro tre future avversarie del proprio girone di campionato ovvero le toscane Fucecchio e Grosseto (team dell’ex Stefano Maggini) e l’umbra Spoleto (formazione di un’altra “vecchia conoscenza” Daniele Servettini).

Per il collettivo della rupe la prima fase di questa manifestazione che si svolgerà in pieno periodo preparazione ed avrà un ritmo-partite molto incalzante, rappresenterà senza ombra di dubbio un test molto significativo che consentirà di rafforzare ancor di più l’amalgama di gruppo e di rodare gli schemi di gioco sul campo anche e soprattutto in vista del torneo di Serie B2 che comincerà da metà ottobre.

Manca davvero poco, quindi, al debutto con l’appuntamento previsto per sabato 15 settembre alle ore 20,30 in quel di Fucecchio presso la Palestra Montenelli-Petrarca.

 

 

14 Settembre 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Settembre: 2012
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: