Archivio notizie, Sport, Territorio

Pietro Paolo Bordini campione italiano di Contender

BOLSENA – “Al nostro caro concittadino sono rivolti i complimenti e i migliori auguri da parte di tutta l’amministrazione comunale per l’importante risultato raggiunto. Una vittoria che ci inorgoglisce particolarmente”. Ad affermarlo Paolo Dottarelli, sindaco di Bolsena.

Attore protagonista il bolsenese Pietro Paolo Bordini che ha conquistato, a Salerno, il titolo di campione italiano di Contender con 13 punti in sette regate e che insieme a Lucifero, anticiclone agguerrito che ha spento il ventilatore locale, ha formato una coppia imbattibile.

Paolo ha confessato di non seguire mai la bussola, ma solo il vento. E anziché regatare sui salti, si è concentrato sui buchi (evitati) e sui rinforzi (cercati). A questo va aggiunto una barca veloce, una vela perfetta e un peso da fantino.

“La città di Bolsena – conclude il sindaco Dottarelli – è grata a Bordini che, grazie alla sua professionalità e bravura sportiva ha saputo portare alto il nome non solo della nostra cittadina, ma di tutta la Tuscia. Rinnovo, ancora una volta, i miei complimenti e un profondo ringraziamento da parte di tutti noi”.

31 Agosto 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Sport, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101.
Direttore Responsabile: Sara Simonetti
Editore: Elzevira di Fabio Graziani
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione