Archivio notizie, Politica, Secondarie, Territorio

Impianto geotermico sull’Altopiano dell’Alfina. Il Comune incontra i rappresentanti della società

Nel contesto dell’ampio coinvolgimento e dell’informazione a tutte le componenti dell’amministrazione comunale il sindaco Pierluigi Peparello, comunica che il prossimo martedì 4 settembre, presso la sede comunale è stato convocato un incontro ufficiale con i rappresentanti della società Itw Lkw Geotermia Italia che ha presentato un progetto per la sperimentazione di un impianto pilota relativo allo sfruttamento della risorsa geotermica.

All’incontro, comunica il sindaco, con gli assessori della giunta comunale sono stati invitati a partecipare anche tutti i consiglieri comunali di Castel Giorgio. E’ un primo passo istituzionale per avviare un confronto su un progetto che interessa in maniera importante il Comune di Castel Giorgio. Per questo motivo sarà programmata nelle prossime settimane anche una forma di confronto pubblico con i cittadini e tutte le realtà associative, politiche e sociali del paese.

31 Agosto 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica, Secondarie, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione