BOLSENA –Sulle rive del lago di Bolsena, in una cornice naturalistica mozzafiato, il Centro Ippico Valdilago, in collaborazione con la Protezione Civile di Bolsena, organizza una grande serata di galà equestre: “Cavalli sotto le stelle”.
L’appuntamento è per sabato 18 agosto, ore 21, SS Cassia km118.
Per il III anno consecutivo, a grande richiesta, torna l’appuntamento con le splendide emozioni che solo i cavalli possono dare.
Il presidente del Centro Ippico Valdilago Daniele Antonietti, con la direzione tecnica dell’istruttrice Miriam Barbiere, faranno entrare gli spettatori in un mondo antico dove uomini coraggiosi in sella ai loro fidati destrieri si sfideranno nelle “giostre medievali” per decretare il vincitore.
Dopo aver fatto un salto nel passato, e aver attraversato l’Europa, torneranno gli spettacoli dei Giona Show, con nuove e scatenate evoluzioni che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Con loro, per la prima volta a Bolsena, anche un gruppo di danzatrici del ventre, che daranno risalto alla grande affinità che c’è fra due arti così apparentemente lontane: la danza e l’equitazione.