Archivio notizie, Politica

Massimo Gnagnarini di nuovo sconfessato dal suo partito. Sulla difesa del tribunale non si trovano in accordo

Massimo Gnagnarini di nuovo sconfessato dal suo partito, sia a livello provinciale che orvietano. Il segretario comunale e quello provinciale gli danno del mestatore per “obiettivi reconditi”. Gnagnarini era intervenuto in un corsivo a proposito del tribunale di Orvieto e aveva invitato i politici locali dei partiti che sostengono Monti a farla finita con le “cazzate” della difesa dei localismi. Questa la nota diffusa dall’Udc.

“L’Udc sostiene la battaglia del sindaco Concina per  difendere il tribunale di Orvieto

L’Udc sostiene lealmente e convintamente il Governo Monti nel difficilissimo percorso di salvare l’Italia. Ciò non significa che si debbano sottoscrivere in modo acritico tutti i provvedimenti. Quello di sopprimere il Tribunale della nostra città, modello di efficienza, non è assolutamente da noi condiviso. L’Italia ha bisogno di migliorare decisamente e radicalmente il funzionamento della Giustizia non certo quello di abbassare gli standard qualitativi di eccellenza. 
Chiunque interviene sulla stampa da anni a titolo puramente personale pur di  far parlare di sé, per obiettivi reconditi, non ha alcun titolo a rappresentare né l’Udc, men che meno l’Udc di Orvieto di cui non fa parte. 
Come ben sa il Sindaco Concina, l’Udc provinciale si sta adoperando in prima linea a livello nazionale con i propri parlamentari per difendere gli interessi di Orvieto, del merito e del Paese. 
Chiunque mesta nel torbido ha la considerazione che merita.

                                                             La Segreteria Provinciale di Terni
                                                             La Segreteria Comunale di Orvieto

12 Luglio 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Politica

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Luglio: 2012
L M M G V S D
« Giu   Ago »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione