Archivio notizie, Corsivi

Morcella versus Trappolino

Riscontro l’intervento di Carlo Emanuele Trappolino che giudico certamente scomposto e, probabilmente, inopportuno.

La mia non voleva essere una reprimenda. Segnalavo soltanto l’opportunità di poter interloquire con i tre parlamentari che in queste ore stanno vagliando le istanze dei Tribunali minori. Faccio sommessamente rilevare che la costituzione del cd “Comitato Parlamentare dei Volenterosi” è notizia di dominio pubblico per essere stata diffusa dal quotidiano “La Stampa” di qualche giorno fa.

Caro Emanuele, non si tratta di questuare o di chiedere  indulgenze plenarie. Non e’ neanche una questione corporativa. In gioco c’è la sopravvivenza della nostra Città.

Io, caro Emanuele, non ti ho imputato responsabilità specifiche. La tua esternazione  appare  pertanto una excusatio non petita che mi suscita non poche perplessità.

Prendo comunque atto che tu “da sempre sei al fianco del Tribunale” e, francamente, mi sarei stupito del contrario. Non mi esimo però dal rappresentarti tutta la mia amarezza per il contenuto della tua livorosa esternazione e ti rinnovo l’invito a prendere in seria e tempestiva considerazione la mia “segnalazione”.

 

P.S. Non curarti di rispondermi. Utilizza il tuo tempo per continuare a tutelare le ragioni del nostro territorio.

 

 

9 Giugno 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Corsivi

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Giugno: 2012
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione