Archivio notizie, Cultura, Territorio

Campus estivo all’inglese a Montegabbione

La Valdichiana Umbra, in collaborazione con il Comune di Montegabbione, la VirtusMontegabbione, la Pro Loco, la Misericordia e la TenutaCorini, come già lo scorso anno organizza nell’ultima settimana di giugno uno Stage formativo con allenatori selezionati dalla squadra Inglese del Mill WAll.

Durante i Camp estivi targati Arsenal assume un aspetto fondamentale anche  l’avvicinamento alla lingua inglese: gli iscritti, non soltanto hanno continuamente la possibilità di dialogare in inglese con gli istruttori londinesi dell’ArsenalIl Campus da la possibilità ai piccoli calciatori di avvicinarsi al Mondo del calcio Inglese che da sempre prima di formare un giovane calciatore, prima di pensare se davvero possa sfondare nel calcio che conta, gli trasmette quanto  necessario per provvedere alla sua corretta formazione di bambino, attraverso la goliardia, la spensieratezza e la possibilità di fare nuove amicizie!!

I concetti base del Campus sono: FAIR PLAY, SPIRITO DI GRUPPO, VOGLIA DI CALCIO e tanto tanto DIVERTIMENTO.

Durante il Campus assume un aspetto fondamentale anche l’avvicinamento alla lingua inglese: gli iscritti, hanno continuamente la possibilità di dialogare in inglese con gli istruttori londinesi del Mill Wall.

Gli Arsenal Camp danno la possibilità ai piccoli calciatori di tutto il mondo di avvicinarsi al Mondo Arsenal: i “Gunners” sostengono da sempre che, prima di formare un giovane calciatore, prima di pensare se davvero possa sfondare nel calcio che conta, è necessario provvedere alla sua corretta formazione di bambino, attraverso il goliardia, la spensieratezza e la possibilità di fare nuove amicizie!!
Durante i Camp estivi targati Arsenal assume un aspetto fondamentale anche l’avvicinamento alla lingua inglese: gli iscritti, non soltanto hanno continuamente la possibilità di dialogare in inglese con gli istruttori londinesi dell’ArsenalMACRON lo sponsor tecnico del Mill Wall fornirà a tutti i partecipanti una divisa ufficiale della squadra Inglese.

Con soltanto €.100,00 (€.75,00 per i più piccoli) si potrà partecipare ad una settimana di formazione tecnica, fornita dai tecnici della Società Inglese, una settimana di lingua Inglese e al termine avrete in regalo la divisa, che sicuramente ha un valore economico ben superiore all’iscrizione allo Stage.

 

Per informazioni:

Tel. 3498623086 – 3921818828

E-Mail: valdichianaumbra@gmail.com

www.valdichianaumbra.it

http://www.valdichianaumbra.it/eventi/view/id/2461

http://www.facebook.com/#!/events/271306659631882/

 

7 Giugno 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Cultura, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Giugno: 2012
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione