Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Attività della Protezione civile a Bolsena, il plauso del sindaco Paolo Dottarelli

BOLSENA – Sono 30 persone. Venti per svolgere attività di terra; le altre 10 unità sono, invece, operativi, sul lago. Un impegno, il loro, dettato dall’alto e meritorio senso di solidarietà nei confronti dei propri concittadini, e non solo. E’ la Protezione civile di Bolsena che, quotidianamente, con impegno e abnegazione, lavora a favore della comunità tutta.

“Un grazie a tutti i ragazzi della Protezione civile – afferma il sindaco Paolo Dottarelli –  per la grande collaborazione e il supporto di questi giorni: nella fattispecie per la celebrazione del Corpus Domini, per la festività del 13 giugno in onore di S. Antonio e per il controllo che dedicano alle isole ecologiche per il progetto della raccolta differenziata”. Un mese di giugno intenso per i tantissimi volontari della Protezione civile bolsenese che, a seconda delle necessità, sono sempre pronti a fornire il massimo supporto.

“La nostra città può beneficiare di questo gruppo cresciuto nel tempo  e che si distingue – spiega Dottarelli –  per essere affidabile, volenteroso, e operativo. Non scordiamoci l’ottimo lavoro svolto dai ragazzi durante la nevicata straordinaria dello scorso inverno”.

Un plauso a tutti i ragazzi e  al responsabile Mauro Giannisi, sempre attento e puntuale. In  questi giorni sono state consegnate le divise estive; un primo passo è stato fatto. “Investiremo – conclude il sindaco – anche in attrezzature per mettere in condizioni il gruppo di operare con il massimo dell’ autonomia; certo il momento  è difficile sul piano economico, ma faremo del tutto per sposare questa causa. Un invito ai tanti bolsenesi volenterosi, e che amano la nostra meravigliosa cittadina, a collaborare e a  iscriversi al gruppo”.

16 Giugno 2012

Vedi tutte le notizie delle categorie:

Archivio notizie, Secondarie, Territorio

Informazioni sull'autore

admin


Lascia un commento

Seguici su Facebook

Calendario
Giugno: 2012
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Redazione

Orvietosì © 2002 – Quotidiano d’informazione e d’opinione – Registrazione Tribunale di Orvieto 13/11/2002 al n°101. Sara Simonetti Direttore – Dante Freddi Editorialista – Elzevira di Fabio Graziani Editore.
Per informazioni inviare una mail a redazione@orvietosi.it
Informazioni sul trattamento dei dati personali: Policy privacy

Nuova versione